Progetto Basic

Progetto zona soggiorno cucina per Stefano.

Nel progetto Basic hai :
Elaborato grafico in pianta con misure in scala e relazione
.
Consulenza via mail in fase preparatoria progetto.

Committente: Stefano è un manager di azienda, elegante e di bell’aspetto. Spesso è fuori per lavoro ed a casa rientra il fine settimana. Vuole una casa accogliente, con una cucina spaziosa visto che nel tempo libero si diletta in cucina. Preferisce un divano con penisola, ma non sa se è possibile.
Vorrebbe capire se si riesce a posizionare una cucina con bancone senza andare troppo ad ingombrare la zona giorno e sul tavolo.

Ideale per chi deve acquistare, arredare, rimodernare casa e ha bisogno di una divisione sapiente degli spazi

Relazione progetto Basic: Zona giorno composta da divano con penisola 275×160 cm e soggiorno 240 cm. Sulla parete di dx appena entra può posizionare una mobile da ingresso, oppure una mobile contenitivo della profondità massima di 35 cm. Composizione cucina lineare a parete con colonna frigo, forno e micro. Lavello centrale e blocco cottura su penisola con sgabelli. L’ingombro del bancone è di 190×95 cm, in modo da poter anche posizionare un tavolo. Tra la cucina a parete e il blocco penisola ci sono 100 cm di spazio, giusti per potersi muovere in libertà e non andare ad ufficiare troppo sulla zona giorno.

Suggerisco un tavolo tondo, per spezzare la linearità dell’ambiente. Dimensione massima di 120 cm, meglio di 110 cm, in modo da lasciare il miglior spazio di passaggio possibile.

Costo Progetto Basic € 2,50 al mq + iva

Supplemento superfici inferiori ai 20 mq € 50,00 + iva

Contattami per richiedere un preventivo personalizzato

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *