Servizi

INTERIOR

Interior Styling

Progettazione di interni

Servizio on line

DECOR

Home Decor

Home Relooking e Staging

Crea Spazio è il servizio di progettazione con attenzione sartoriale ai dettagli ed abbinamento colori e materiali. L’immagine foto realistica e le tavole tecniche di realizzazione, consentono di avere appieno l’idea di cosa andremo a fare, fornendo strumenti concreti e attuabili per la messa in opera con la possibilità di modificarle fino alla completa soddisfazione. Abbassando notevolmente i costi grazie alla mancanza di sprechi di tempo, avendo idea chiara e precisa di cosa dobbiamo fare. La consulenza può essere utile sia per grandi spazi che per piccoli ambienti o stanze uniche, perché mira a creare spazio funzionale e confortevole. Adatto a chi ha dubbi e agli indecisi perché fornisce conferme e a chi ha idee chiare ma ha paura di sbagliare.

La mia casa mi rappresenta? Ha un’armonia di spazi? Ha una ergonomia? Ha funzionalità? Come mi sento entrando in casa? La mia attività commerciale comunica appieno chi sono ai miei clienti? Trasmette il valore del mio lavoro?

Servizio progettazione, di grande valore aggiunto, per chi vuole curare la linea estetica e funzionale, della sua abitazione o attività commerciale.

Cosa voglio comunicare?

Interior Styling Casa

Dal progetto alla realizzazione

Insieme valuteremo di cosa hai bisogno.

  • Studio ridistribuzione degli spazi, con più varianti di progetto. (fino a tre)
  • Render foto realistici a colori ed immagini in 3D.
  • Mood Board
  • Selezione dei materiali, finiture mobili.
  • Possibilità di ideare e realizzare arredi su misura, cartongesso e decori pittorici o con carta da parati.

Con il render foto realistico, avrai una chiara visione di insieme . Lo spazio è progettato nei minimi particolari con immagini 3D a colori.

Guarda nel dettaglio

Interior e Decor anche on line

HOME DECOR

L’home decor  è il tocco finale dell’arredamento di una casa. Letteralmente tradotta in decorazione della casa. Questa espressione si riferisce ad un progetto d’interior design, riguardante tutta la parte della decorazione. 

Tessuti e tendaggi, il colore delle pareti, carta da parati, cuscini e i soprammobili, quadri e lampade e così via.

Il fine della decorazione è quello di riuscire a personalizzare e rendere unico, l’ambiente attraverso una sapiente scelta dei complementi di arredo e gioco di colori. Questo ha a che fare con l’estetica degli oggetti, anche quando alcuni di questi hanno un uso pratico. Il criterio adoperato per la loro scelta è in relazione al loro aspetto e a come si armonizzano con l’ambiente. Il risultato finale dell’insieme, lo stile della casa,  è determianto dall’Home Decor.

Guarda nel dettaglio

Interior e Decor anche on line

Interior Styling e Decor per locali commerciali.

Farò una ricerca del Target, chi sono i tuoi potenziali clienti? Controllerò l’esistente, quante attività come te sono già nei paraggi? Come si pongono e come si rappresentano? Cosa offre il mercato?

Insieme decideremo una linea da seguire… che tipo di locale vuoi? Che prodotto vendi? Quali sono i tuoi servizi? Cosa ti distingue dagli altri?

Sei un’attività commerciale, l’esigenza di esprimersi al meglio, comunicando chi sei, cosa fai e dove vuoi andare è una prerogativa….

Guarda nel dettaglio

Torna in alto