Restyling verde e tortora

Stato di fatto

Sono stata contattata da questi simpaticissimi clienti per un Restyling della zona giorno. Le richieste erano di caratterizzare la stanza, schiarire e ottimizzare gli spazi. Abbiamo completamente stravolto la disposizione interna, cercando di ottimizzare la capienza, donare armonia ai colori e materiali. Nelle foto sottostanti questo era lo stato di fatto.

Il progetto.

Il progetto prevedeva di spostare il tavolo dalla posizione attuale, girare la posizione del divano e quella del soggiorno… In poche parole abbiamo capovolto la disposizione interna degli arredi. Ho progettato una libreria spaziosa e tante mensole su cui mettere libri e oggetti cari ai miei clienti. Abbiamo tracciato una linea di immagine e colore da seguire…. Dopo le prime perplessità i clienti si sono buttati sui toni di colore verde salvia e tortora, hanno imbiancato le porte, colorato e scelto gli arredi in libertà. Io ho pensato e prodotto il progetto, le immagini, lì ho consigliati al meglio, gli ho fornito le indicazioni pratiche per procedere nel fai da te, in modo da ottimizzare i tempi e i costi a loro piacimento. Ovviamente avevano con loro una relazione dettagliata, completa di riferimenti e misure tecniche, indicazioni e codici colori, shopping list e color mood.

Nuova disposizione in pianta

La realizzazione è sempre in corso… appena possibile metterò le foto del lavoro finito.

Se sei interessato ad un progetto di Home decor o di Interior, non esitare a contattarmi, il preventivo ovviamente è gratuito.

Please follow and like us:

Irene

Ciao sono Irene, l'autrice di Crespazio. Interior Designer di professione e Scenografa di formazione. Mi occupo di decorare, inventare, colorare piccoli e grandi spazi. Ogni Venerdì idee, spunti e colore sul Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto